lunedì 4 maggio 2015

CENTRO CULTURALE KALLIOPE MASSAFRA - Maggio 2015

Martedì 5 maggio alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura di Massafra verrà presentato dall’artista e operatore culturale prof. Francesco Silvestri il libro Personale Eden, poesie di Angela Greco con prefazione di Rita Pacilio, poetessa e performer, che curerà un suo intervento durante la serata.
 
 
Differenti sezioni accomunate da una presenza maschile, che man mano muta e si allontana fisicamente per rimanere, però, per sempre nei versi con la sua voce e il suo agire.
I testi sono un susseguirsi di immagini, che delineano un dialogo d'amore e di eros, dove quest'ultimo è sublimato nell'aspetto terreno del paradiso, l'Eden appunto, luogo in cui sono ancora contemplati il peccato e l'uomo in tutta la sua natura carnale. 
 
 
*****************************************************************************************
 
 
Giovedì 7 Maggio alle ore 18 presso la libreria Ubik (via F. di Palma, 60) a Taranto l'associazione Il Corifeo e il CSV, in collaborazione con Cittadinanza Attiva e il Club Campeggiatori Nino D'Onghia, presentano IL VOLO DI ICARO,  nuova opera di Francesco Silvestri.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ucraina. La “linea Zelensky” non tiene, Kiev teme il tracollo di Marco Santopadre | 7 Mar 2024 | Apertura, Mondo di Marco Santopadre

  Pagine Esteri, 7 marzo 2024   – Sostenuti dai consiglieri e dagli “specialisti” dell’Alleanza Atlantica e dai   servizi statunitensi   e b...