venerdì 12 agosto 2016

ESTEL LUZ - Kalliope Massafra!



 

 
ESTEL LUZ
- Venerdì 12 AGOSTO 2016 - ore 21.30 – 100 CAVALLI MozzarellaBar - Cisternino (Br) Ingresso libero


- Sabato 13 agosto 2016 - ore 21.30 Villa Scenario (Secret Concert) Andria (Bat)
Si accede solo su prenotazione contattando 3296171379
Posti limitati. È un evento privato. La location é una villa tra Andria ed il Castel del Monte, le indicazioni stradali ed il link a Google Maps saranno inviate agli amici che avranno confermato la presenza.
maggiori info su: https://www.facebook.com/salvolorusso.nujazz?fref=ts
 
Si chiama Estel Luz e viene dal profondo nord, Torino. Una voce black pura, abbinata sapientemente all’elettronica minimale compongono un universo musicale fatto di sonorità soul e contaminazioni irriverenti.
Inizia a suonare in tenera età. A venti anni è con la band dub reggae Dotvibes.
I numerosi viaggi in Europa e in Brasile aprono nuovi orizzonti creativi e tra le collaborazioni con Dotvibes e altri collettivi musicali, Estel ha la possibilità di portare la propria voce non solo in giro per l’Italia ma anche in Polonia e al famigerato Big Chill Festival (UK) nel 2011.
Dal 2010 al 2012 lavora come resident vocalist presso il Puddhu Bar a Torino, aprendo i set di numerosi produttori e djs della scena underground  drum’n’bass e dubstep (Dbridge, Blu Mar Ten, Jkenzo, Jack Sparrow, Commix and Logistics, DJ Storm).
Poco dopo inizia un progetto chiamato “Estel Luz Acoustic Session” con il quale presso il Jazz Refound Festival (2012- 2013) aprirà i live act di artisti di rilievo come Andreya Triana voce di Black Sands (Bonobo, Ninja Tune).
Nel 2014 pubblica “Light Blue”, il suo primo ep solista. Entro la fine del 2016 è in uscita “Angels”, il suo secondo lavoro solista, prodotto da Eugenio Mazzetto.
L’evento è in collaborazione con Anime Migranti 2016 – CutlureInMovimento dell’Associazione Culturale Maharajah.
Prima e dopo il live, selezione musicale curata da Tommaso Colagrande.

Info 3204838432

Nessun commento:

Posta un commento

Ucraina. La “linea Zelensky” non tiene, Kiev teme il tracollo di Marco Santopadre | 7 Mar 2024 | Apertura, Mondo di Marco Santopadre

  Pagine Esteri, 7 marzo 2024   – Sostenuti dai consiglieri e dagli “specialisti” dell’Alleanza Atlantica e dai   servizi statunitensi   e b...