mercoledì 8 novembre 2017

Gli Impresentabili e il vizietto della destra retrò

Le elezioni del 5 novembre ci hanno consegnato un governo di gentaglia e vecchi fantasmi fascisti del trascorso triste ventennio.
Un Presidente, Nello Musumeci, che più fascio non si può, nemmeno col DIXAN, e una manica di impresentabili e figli poco più che adolescenti di impresentabili, che si protestano grandi attivisti politici, per il solo fatto che qualche annetto prima, nella pancia della madre scalciavano per far capire che sarebbero stati dei politicanti protesi verso una protesta che avrebbe avuto il suo giusto posto nel parlamento siciliano!
Ergo, la destra unita vince con il vecchio e becero cavaliere Berlusca, seppur ridotto al 15%, la dove godeva di maggioranze bulgare. e deve, questa destra lavata con PERLANA, ringraziare l'elettorato che ha scelto di non recarsi a votare, non credendo più nel teatrino politico e dopo cinque anni di devastazioni e bugie del PD e del Presiniente Crocchetta.
Aggiungiamo che, il buongiorno si vede dal mattino, già pronto per montare in sella e sgovernare la Sicilia per i prossimi cinque devastanti anni TraNello Musumpetra ha già perso un pezzo, un arrestato per frode fiscale, peccato sarebbe stato un Assessore all'Economia e Finanze perfetto se la Magistratura, questi rognosi, non lo avesse tradotto in Carcere....il primo dei non eletti, ringrazia, almeno fino a quando non lo arrestano ha un posto all'ARS!
Povera gente e poveri i nostri ragazzi, dovranno continuare ad emigrare per trovare un po' più di dignità con un lavoro e cercare di costruire un futuro possibile, meditate gente, meditate.

Also sprache Zaratustra (u siculo)

Nessun commento:

Posta un commento

  La solitudine di Israele e la sua maledizione (Ugo Arioti @2024 ) Gli ebrei furono scelti da Dio per essere "la proprietà...