giovedì 5 novembre 2015

Bacheca Kalliope Massafra Taranto


 Centro Culturale Kalliope  Massafra (TA)

 Lunedì 9 Novembre alle ore 18.30 presso il Centro Culturale Kalliope (vico de Notaristefani, 6, Massafra) si terrà un incontro dal titolo “Cure omeopatiche e bambini. Quali? Quando?”.

Curare i bambini con l’omeopatia è per molti genitori una consuetudine, altri invece guardano con diffidenza i rimedi omeopatici e non vi ripongono alcuna fiducia.

 Il dibattito è sempre aperto e acceso. Da un lato, si trova chi, grazie ad un’esperienza diretta, sta dalla parte delle cure omeopatiche e le considera una valida alternativa ai farmaci tradizionali, dall’altro c’è chi considera l’omeopatia una pseudoscienza, pertanto incapace di risolvere concretamente problematiche di salute o di alleviare davvero i sintomi di alcune patologie.

All’incontro interverranno il dott. Galante e il dott. Colapietro.

Vi aspettiamo!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ucraina. La “linea Zelensky” non tiene, Kiev teme il tracollo di Marco Santopadre | 7 Mar 2024 | Apertura, Mondo di Marco Santopadre

  Pagine Esteri, 7 marzo 2024   – Sostenuti dai consiglieri e dagli “specialisti” dell’Alleanza Atlantica e dai   servizi statunitensi   e b...