lunedì 21 gennaio 2013

BANCHE ITALIANE = “LADRI LEGALIZZATI DALLO STATO ITALIANO”


 
Oggi il Corriere.it mette in evidenza questo titolo:Banche, nuove trappole nei conti correnti. Dovremmo riflettere tutti sul ruolo che le Banche e i “Collaterali alle Banche” in Italia hanno e come queste possono essere etichettate, senza tema di smentita, “LADRI LEGALIZZATI DALLO STATO ITALIANO”

Commissioni e spese di chiusura, più cari del 30% in 2 anni Ora si paga anche per la rata del mutuo. E un giorno arrivò anche la commissione per pagare il mutuo. È una spesa dovuta alla banca per versare la rata mensile del finanziamento immobiliare, che prima sostanzialmente non c'era e ora viene richiesta quasi ovunque. È in media di un euro e mezzo, ma può toccare i 2,75 euro. I calcoli sono dell'università Bocconi! Non del Partito degli Arancioni di Ingroia o del Movimento 5 stelle!  Quale governo potrà mai rimettere in equilibrio la Bilancia della Giustizia sociale? Riflettete sul vostro destino. Siamo schiavi delle Banche. Non sono più le banche un VOLANO DI SVILUPPO, ma un Governo dei CAPITALI VIRTUALI sull’ECONOMIA REALE.
Also sprache Zaratustra
 

Nessun commento:

Posta un commento

  La solitudine di Israele e la sua maledizione (Ugo Arioti @2024 ) Gli ebrei furono scelti da Dio per essere "la proprietà...