giovedì 16 marzo 2017

Centro Culturale " Kalliope" Massafra (TA)

 



Il giorno 12 marzo 2017 si è svolta l’assembla dei soci dell’associazione  “Il Corifeo Massafra” per eleggere la nuova dirigenza 2017/2018.

In chiusura di relazione il presidente uscente Silvestri Francesco si è soffermato sulla necessità di spendersi per fare nuovi proseliti. “Mantenere la fiaccola accesa di questa associazione di volontariato significa trasmettere controinformazione, notizie dal territorio diversamente sottaciute e progetti innovativi di formazione”.

Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità.
La nuova dirigenze è cosi formata: Silvestri Francesco, presidente onorario con compiti organizzativi di attività fuori territorio; Argentina Giovanni, presidente con delega piena; Termite Giulio, vicepresidente; Cascioli Raffaella per il settore “Incontri musicali”; Losavio Pasquale, per  “Incontri con l’autore”, Colapietro Stefano, per temi legati alla salute; Laterza Salvatore, amministratore; Silvestri Maria Rosaria per attività ludiche e viaggi di istruzione, segreteria.
La proposta è passata all’unanimità e per acclamazione.

Il presidente uscente e subentrante hanno ringraziato tutti i soci e simpatizzanti convenuti e si sono  riservati di concordare a breve la programmazione fino alla fine dell’anno solare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ucraina. La “linea Zelensky” non tiene, Kiev teme il tracollo di Marco Santopadre | 7 Mar 2024 | Apertura, Mondo di Marco Santopadre

  Pagine Esteri, 7 marzo 2024   – Sostenuti dai consiglieri e dagli “specialisti” dell’Alleanza Atlantica e dai   servizi statunitensi   e b...