giovedì 12 settembre 2013

PALERMO: MINACCE AL SINDACO ORLANDO


Lettera alla Redazione firmata Zorro
 

“PALERMO - Ieri una lettera di minacce, oggi uno striscione di insulti contro il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. C'è tensione a Palazzo delle Aquile. Lo si intuisce dai silenzi con cui vengono accolte le domande del cronista. Nessuna conferma, nessuna smentita. Le indagini sono affidate a polizia e carabinieri …..”



Bisognerebbe fare una analisi più approfondita, ma chi è palermitano sa, che le due sindacature di Cammarata, che utilizzava anche gli impiegati comunali per farsi pulire e tenere a posto la barca, hanno, quelle si, devastato una Palermo che stava rialzando la testa. Certo questo è successo, anche, perché, per la sua vanagloria, Orlando non volle fare più il Sindaco e si lanciò verso Roma. Così finì la “Primavera palermitana”. IL BERLUSCONISMO=MAFIOSITA', oramai storicamente inchiodato dai processi e assodato  alla luce dell'ultima sentenza su Dell'Utri, che conferma il patto scellerato tra i capomafia e Berlusconi, ha ricondotto questa città a una CULTURA MAFIOSA che è peggio della presenza della delinquenza organizzata, più difficile da combattere e debellare. Oggi, purtroppo, abbiamo politici di secondo ordine che non sanno nemmeno da dove cominciare o che fanno editti e confusione, quella che piuttosto che distruggere aiuta la delinquenza. Le MINACCE, GLI INSULTI e GLI ATTI INTIMIDATORI e IL VANDALISMO TERRORISTA , quant’anche scritti e fatti da mano a cui scivolavano dalla penna le “N”, non è comunque accettabile in una società che si vuol chiamare civile e va CONDANNATO senza se e senza ma! L'IGNORANZA è LA MIGLIORE AMICA DELLA DELINQUENZA E DEL MALAFFARE. Riflette Gente, riflettete.

Riceviamo e pubblichiamo

Redazione Secem

1 commento:

  1. Le "N" sono cadute sulla parola "INFAME" come un rafforzativo del concetto proposto dall'autore anonimo di questo interessante scritto!

    RispondiElimina

Ucraina. La “linea Zelensky” non tiene, Kiev teme il tracollo di Marco Santopadre | 7 Mar 2024 | Apertura, Mondo di Marco Santopadre

  Pagine Esteri, 7 marzo 2024   – Sostenuti dai consiglieri e dagli “specialisti” dell’Alleanza Atlantica e dai   servizi statunitensi   e b...