giovedì 24 maggio 2012

LA TRAGEDIA A GENOVA

Dalla stampa nazionale: Corriere della Sera

   (IL CANCRO EQUITALIA)

Gli pignorano la casa, artigiano si impicca

L'appartamento era stato pignorato da Equitalia, l'uomo , 64 anni, doveva al fisco 30 mila euro


(Fotogramma)
MILANO - Un'altra tragedia della disperazione per la recessione e i debiti. Un artigiano di 64 anni si è tolto la vita a Genova impiccandosi nella sua camera da letto. All' origine del gesto, secondo i carabinieri, ci sarebbe un debito di 30mila euro con Equitalia, che gli aveva pignorato la casa a Rivarolo. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sampierdarena. Gli investigatori avrebbero trovato una lunga lettera che spiega le ragioni del gesto. A scoprire il corpo è stato il figlio dell'artigiano. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pm di turno. Redazione Online23 maggio 2012 (modifica il 24 maggio 2012)
Quante ne dovranno succedere di tragedie come questa perchè venga RIFORMATA LA GESTIONE DELLE ENTRATE E DELLE RISCOSSIONI DELLO STATO? E lo Stato ha un equitalia che funziona all'inverso nei suoi confronti quando non paga e non risarcisce?
(Redazione SECEM)

Nessun commento:

Posta un commento

  La solitudine di Israele e la sua maledizione (Ugo Arioti @2024 ) Gli ebrei furono scelti da Dio per essere "la proprietà...