sabato 16 giugno 2012

Il Cancro EQUITALIA – Cronaca

Il Cancro EQUITALIA – Cronaca
Aspettando l’attentato grave e devastante il Governo non fa quello che dovrebbe: LA RIFORMA DELL’UFFICIO DELLE ENTRATE IN SENSO EQUO DANDO AI FUNZIONARI L’INCARICO DI STABILIRE CON ASSOLUTA CERTEZZA IL CREDITO PRIMA DI SPEDIRE CARTELLE E IL DOVERE DI RISPONDERE DEGLI ERRORI COMMESSI E DEI MORTI. RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DI CHI HA IL COMPITO DI ACCERTARE E VERIFICARE LA POSSIBILITA’ REALE DI RICHIEDERE SENZA DEROGHE, OLTRE TUTTO ANCHE LO STATO DOVREBBE ESSERE SOTTOPOSTO ALLO STESSO TRATTAMENTO IN TUTTI I SUOI APPARATI BUROCRATICI CHE PER PAGARE UN DEBITO IMPIEGA ANNI. A MONTI NESSUNA CARTELLA? TROPPO FACILE.
Aggiornamento dal corriere della sera telematico:
Una bomba artigianale è stata fatta esplodere nella notte alle 2.40 davanti all'ingresso della nuova sede dell'Agenzia delle Entrate di Lamezia Terme (Catanzaro), in via Benedetto Musolino. La deflagrazione dell'ordigno di medio potenziale costruito con polvere pirica, ha provocato danni alla vetrata d'ingresso rompendo anche la parte in alluminio della porta e una finestra adiacente. Gli abitanti della zona hanno sentito il rumore dell'esplosione e hanno chiamato la polizia che è subito intervenuta sul posto. La sede dell'Agenzia delle Entrate è stata inaugurata pochi mesi fa. Al momento non c'è stata alcuna rivendicazione del gesto, né tramite biglietti, né con scritte sull'edificio, né con telefonate. La sede non ha telecamere di sorveglianza, dunque la polizia sta cercando di capire se ce ne siano negli edifici adiacenti per rintracciare il colpevole visionando le immagini.
Redazionale

Nessun commento:

Posta un commento

  La solitudine di Israele e la sua maledizione (Ugo Arioti @2024 ) Gli ebrei furono scelti da Dio per essere "la proprietà...