lunedì 22 luglio 2013

Casaleggio ha ragione....dice Delrio


Finalmente qualcuno esce dal guscio di pietra del Governo blindato fatto dal PARTITO UNICO DELLA CASTA e ha il coraggio di dire la verità! Speriamo che non sia troppo tardi, questo governo ha già commesso troppi ERRORI e troppe INGIUSTIZIE SOCIALI.

REDAZIONE

Delrio: «Casaleggio ha ragione, siamo
in una sitazione che è al limite della rabbia»

Il ministro per gli Affari Regionali conviene con il guru M5S
«Da mesi diciamo che sarà un autunno difficile

 

Come ha detto Casaleggio, «che ha detto una cosa vera, abbiamo una situazione che è al limite della rabbia»: lo ha detto il ministro per gli Affari regionali, Graziano Delrio, intervenendo a Modena a un convegno sulle infrastrutture. Nel suo intervento, Delrio ha ricordato l'allarme lanciato dal guru del Movimento 5 Stelle, spiegando che solo con il completamento dei pagamenti della pubblica amministrazione e con lo sblocco del Patto di stabilità su alcune operare strategiche cofinanziate sarà possibile fare ripartire realmente il Paese e il lavoro.

«UN GIORNO MOLTO TRISTE» - «Lo dico in un giorno molto triste - ha detto ancora Delrio - in cui è morta Laura Prati, reduce dalla Sardegna e dalla Calabria, dove ci sono sindaci minacciati e dove nei Comuni che non sono sciolti per mafia ci sono dimissioni tutti i giorni». A margine del suo intervento, il ministro ha spiegato meglio le sue parole: «non è un grido di allarme che ha lanciato Casaleggio per primo, sono alcuni mesi che noi diciamo che sarà un autunno molto difficile. Io lo condivido molto però - ha concluso - anche nella drammaticità dell'appello».

Nessun commento:

Posta un commento

Ucraina. La “linea Zelensky” non tiene, Kiev teme il tracollo di Marco Santopadre | 7 Mar 2024 | Apertura, Mondo di Marco Santopadre

  Pagine Esteri, 7 marzo 2024   – Sostenuti dai consiglieri e dagli “specialisti” dell’Alleanza Atlantica e dai   servizi statunitensi   e b...